Vai alla nuova edizione di openparlamento openparlamento

Tutte le notizie su disegno di legge C.1822 Differimento dell'efficacia dell'obbligo della patente nautica per la conduzione di unità aventi motore di cilindrata superiore a 750 cc a iniezione a due tempi
approvato con il nuovo titolo
"Modifiche di termini in materia di obbligo di patente nautica e di formazione al salvamento acquatico" RSS

Ci sono 36 notizie. Sono visualizzate cronologicamente dalla 1 alla 15.

09 lug 2019
Ico-type-proposta

il ddl C.1822, approvato alla Camera, è ora approdato al Senato come S.1401.

  Ico-type-descrizione

È stato presentato un emendamento

  Ico-type-votazione

Camera - Si è svolta una seduta in Assemblea Seguito della discussione ed approvazione - Esame degli articoli - A.C. 1822-A - Esame dell'articolo 1 - A.C. 1822-A - Esame dell'articolo 2 - A.C. 1822-A - Esame di un ordine del giorno - A.C. 1822-A - Dichiarazioni di voto finale - A.C. 1822-A - Coordinamento formale - A.C. 1822-A - Votazione finale ed approvazione A.C. 1822-A

  Ico-type-intervento

Camera - C'è stato almeno un intervento in Assemblea per disegno di legge

C.1822 Differimento dell'efficacia dell'obbligo della patente nautica per la conduzione di unità aventi motore di cilindrata superiore a 750 cc a iniezione a due tempi
approvato con il nuovo titolo
"Modifiche di termini in materia di obbligo di patente nautica e di formazione al salvamento acquatico"

  Ico-type-intervento

Salvatore DEIDDA interviene [vai al testo] in ASSEMBLEA alla Camera su disegno di legge

C.1822 Differimento dell'efficacia dell'obbligo della patente nautica per la conduzione di unità aventi motore di cilindrata superiore a 750 cc a iniezione a due tempi
approvato...

  Ico-type-intervento

Ketti FOGLIANI interviene [vai al testo] in ASSEMBLEA alla Camera su disegno di legge

C.1822 Differimento dell'efficacia dell'obbligo della patente nautica per la conduzione di unità aventi motore di cilindrata superiore a 750 cc a iniezione a due tempi
approvato...

  Ico-type-intervento

Raffaella PAITA interviene [vai al testo] in ASSEMBLEA alla Camera su disegno di legge

C.1822 Differimento dell'efficacia dell'obbligo della patente nautica per la conduzione di unità aventi motore di cilindrata superiore a 750 cc a iniezione a due tempi
approvato...

  Ico-type-intervento

Emanuele SCAGLIUSI interviene [vai al testo] in ASSEMBLEA alla Camera su disegno di legge

C.1822 Differimento dell'efficacia dell'obbligo della patente nautica per la conduzione di unità aventi motore di cilindrata superiore a 750 cc a iniezione a due tempi
approvato...

  Ico-type-intervento

Diego SOZZANI interviene [vai al testo] in ASSEMBLEA alla Camera su disegno di legge

C.1822 Differimento dell'efficacia dell'obbligo della patente nautica per la conduzione di unità aventi motore di cilindrata superiore a 750 cc a iniezione a due tempi
approvato...

  Ico-type-intervento

Nico STUMPO interviene [vai al testo] in ASSEMBLEA alla Camera su disegno di legge

C.1822 Differimento dell'efficacia dell'obbligo della patente nautica per la conduzione di unità aventi motore di cilindrata superiore a 750 cc a iniezione a due tempi
approvato...

  Ico-type-votazione

Camera - si è svolta una VOTAZIONE

  Ico-type-votazione

Camera - si è svolta la votazione finale

  Ico-type-next-iter

Camera - È stato approvato il disegno di legge

08 lug 2019
Ico-type-votazione

Camera - Si è svolta una seduta in Assemblea Discussione - Discussione sulle linee generali A.C. 1822-A - Repliche - A.C. 1822-A

  Ico-type-intervento

Camera - C'è stato almeno un intervento in Assemblea per disegno di legge

C.1822 Differimento dell'efficacia dell'obbligo della patente nautica per la conduzione di unità aventi motore di cilindrata superiore a 750 cc a iniezione a due tempi
approvato con il nuovo titolo
"Modifiche di termini in materia di obbligo di patente nautica e di formazione al salvamento acquatico"