Proposta di modifica n. 1.3
al ddl C.1209 in riferimento all'articolo 1.
presentato il 25/10/2018 in Assemblea della Camera da Manuela GAGLIARDI (Misto) e altri e altri 16 cofirmatari ... [ apri ]
status: Id. em. 1.4
argomenti:
testo emendamento del 25/10/18
Al comma 1, primo periodo, dopo le parole: del connesso sistema viario aggiungere le seguenti: , e per gli interventi volti alla rigenerazione urbana delle aree sottostanti il ponte Morandi, coinvolte dall'evento del 14 agosto 2018 e/o dalle conseguenti fasi della ricostruzione in maniera diretta o indiretta.
Conseguentemente, al comma 5, primo periodo, dopo le parole: del connesso sistema viario, aggiungere le seguenti: e per gli interventi volti alla rigenerazione urbana delle aree sottostanti il ponte Morandi, coinvolte dall'evento del 14 agosto 2018 e/o dalle conseguenti fasi della ricostruzione in maniera diretta o indiretta.